CrocettiDIOCESI Nell’89° compleanno di p. Giuseppe Crocetti, rivolgiamo da parte di tutta la redazione, i nostri migliori auguri di un buon compleanno.

“Tu però rimani saldo in quello che hai imparato e che credi fermamente. Conosci coloro da cui lo hai appreso e conosci le sacre Scritture fin dall’infanzia: queste possono istruirti per la salvezza, che si ottiene mediante la fede in Cristo Gesù. Tutta la Scrittura, ispirata da Dio, è anche utile per insegnare, convincere, correggere ed educare nella giustizia, perché l’uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona. (2 TM 3, 14-17)”. Queste parole della Scrittura, ben si addicono alla persona e alla lunga e benemerita missione di P. Giuseppe Crocetti.

Un piccolo tributo di riconoscenza a un “Docente” della scuola di formazione teologica diocesana e ad un instancabile annunciatore del Vangelo!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *