SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sotto il Torrione, In un’atmosfera suggestiva resa ancor più magica dalla luna piena e da un favoloso allestimento illuminotecnico, ANCORAinCORO Gospel Choir ha presentato unrepertorio rinnovato ed integrato con brani che hanno fatto la storia della musica pop internazionale, quali Bridge Over Troubled Water di Simon & Garfunkel, You’ve Got a Friend di Carole King, I’m Still Standing di Elton John, la versione corale di Bohemian Rhapsody e con hit contemporanee quali Can’t Stop The Feeling di Justin Timberlake. Come da tradizione, non è mancato l’omaggio alla musica pop sambenedettese con l’interpretazione, nello stile ANCORAinCORO, di Nuttate de Lune, sempre molto emozionante e apprezzata dal pubblico sambenedettese. Al termine delo spettacolo, come regola nei concerti ANCORAinCORO, sono stati raccolti fondi da destinare questa volta a Xmano Onlus, associazione cittadina che da anni si spende nell’aiuto e nel sostegno delle famiglie con figli disabili.
Grande soddisfazione espressa dal pubblico e dall’amministrazione comunale, che ha sottolineato la bravura e l’impegno sociale del gruppo sambenedettese e la volontà di dare sempre più spazio e risalto alle associazioni e alle eccellenze del territorio.
L’organizzazione, soddisfatta dal grande successo ottenuto, oltre a ringraziare l’Assessorato alla Cultura per la grande sensibilità mostrata, ha voluto esprimere i più sinceri ringraziamenti all’Associazione Amici del Paese Alto, al Quartiere Paese Alto nonché alla Parrocchia, per
essersi come sempre prodigati nella valorizzazione di uno dei luoghi più suggestivi di San Benedetto e dell’intera Regione Marche.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *