MONTEPRANDONE – Rinviato causa maltempo, l’evento Monteprandone delle Meraviglie 2017 si terrà martedì 1° Agosto alle ore 21 nel centro storico.
Si tratta di un percorso esperienziale per bambini e ragazzi durante il quale il centro storico di Monteprandone si trasformerà magicamente nel Paese delle Meraviglie.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Monteprandone e dal Sindaco Stefano Stracci e dalla Giunta comunale.
Gli ideatori di questo progetto sono Denise Tranquilli e il maestro Marco Primavera insieme a Silvia Vitali, Simona Bellagamba e Paola Mascetti delle Associazioni Culturali “La Rocca” e “Delle Meraviglie”
Rispetto alla passata edizione, ci saranno tante novità, tra cui dei nuovi personaggi misteriosi, un po’ singolari e simpaticissimi. Ci saranno degli stand espositivi e dei menù speciali studiati appositamente per l’evento nei ristoranti del centro storico.
Il gruppo musicale “I Pupazzi” parteciperà alla tappa finale del percorso suonando e cantando un medley creato per il “Te’ dei Matti” Per agevolare l’afflusso dei partecipanti, sarà disponibile servizio bus-navetta tra Centobuchi e Monteprandone (tappe Piazza dell’Unità, Regina Pacis, Convento San Giacomo della Marca).
Altre informazioni sono consultabili nella pagina Facebook “Associazione delle Meraviglie”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *