GROTTAMMARE – Il Loggiato di Piazza Peretti nel vecchio incasato di Grottammare alta torna a colorarsi di Arte e Cultura con la rassegna “Logge d’autore” organizzata dallo studio Spazio Colella e dall’associazione “Paese Alto”.
La rassegna ospita con cadenza settimanale valenti artisti locali e nazionali. Dal 14 al 20 Luglio sarà la volta dell’Artista Monica Spadoni, che dopo il successo di Aprile ad Ascoli Piceno con la sua personale “La Mia Onda” arriva a Grottammare con i suoi colori che hanno incantato la città Medievale.
Molti dei quadri esposti saranno degli inediti realizzati tra il 2016 e il 2017.
Sottolinea Monica : “ Sono onorata di essere stata scelta per questa rassegna, ho avuto modo negli ultimi mesi di approfondire la mia conoscenza con il maesto Colella, e sono rimasta entusiasta di come il suo impegno nel divulgare Arte e cultura dia possibilità a nuovi artisti di poter usufruire di un luogo magico per esporre le Proprie opere, a testimonianza che l’arte unisce e arricchisce gli animi”.
L’inaugurazione avrà luogo il 14 luglio dalle 19,30 in poi con un welcome drink organizzato da Medusa Servizi di Muci Sonia.
Seguirà la presentazione a cura della prof.ssa Elma Grelli
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 18 alle 00,30

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *