SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 19 maggio alle ore 17.00 presso il salone dell’Asilo Teresa e Pietro Merlini i piccolissimi della sezione primavera hanno recitato, cantato, sfoggiato il loro vocabolario di lingua inglese  e realizzato percorsi ginnici per festeggiare anche loro, la mamma. Erano presenti tutti i genitori nonostante l’orario di lavoro. «E’ la prima volta che mi trovo di fronte ad una esibizione di bambini così piccoli e posso testimoniare che è stata un’esperienza molto forte. Ho ammirato il loro impegno, l’ordine con cui si muovevano, e la gioia di esibirsi di fronte ai loro cari, tanto che alcuni di loro chiamavano: Mamma! Come per dire”mamma hai visto come sono stato/a bravo/a”. Il merito è anche della loro maestra Carmela e l’assistente Lorena che come ottimi direttori d’orchestra dirigevano i meravigliosi bimbi. Si notava una forte simbiosi tra la maestra Carmela Chiappini l’assistente Lorena Croci e i piccolissimi alunni dell’Asilo Merlini».

Felici della riuscita sono stati, oltre ai familiari: la direttrice Suor Graziana Funari, il parroco Don Romualdo Scarponi e i membri del  nuovo CdA dell’Asilo Merlini dal presidente Alberto de Angelis a Giancarla Perotti, Paolo Lanciotti e Ylenia Vesperini.

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *