Di Noemi Pierantozzi e Alessio Rubicini

RIPATRANSONE – “La vita è fatta di momenti unici ed indimenticabili, come quello della proclamazione della tua Laurea Magistrale. Vivi ogni istante e conserva dentro di te questa emozione… Ti ricorderanno che i sacrifici e l’impegno premiano sempre!”

Con queste parole, cariche di orgoglio e di soddisfazione per questo brillante successo, la sorella Noemi ed i genitori Giordano e Daniela, hanno accolto la notizia della Laurea in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale (Classe LM–38) conseguita, presso l’Università di Macerata, dalla nostra Giada Pierantozzi che, tra un esame e l’altro, trova il modo di collaborare alle attività della nostra Parrocchia, così come fanno diversi altri Giovani della nostra Comunità, come catechista e come membro del nostro Gruppo Giovani.

Cara Giada, la nostra Comunità si unisce ai tuoi familiari in questo momento così felice e ti augura una vita ricca di soddisfazioni e di successi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *