X

Ripatransone, questa sera la cena solidale per le Marche terremotate

RIPATRANSONE – Anche quest’anno sarà il Ristorante Valle verde di Ripatransone ad ospitare la cena di solidarietà, che si svolgerà il prossimo 29 dicembre,organizzata dal Comune di Ripatransone e dall’Associazione CVM di Porto San Giorgio, in collaborazione con l?associazione Toni Marconi e con il patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno.

Si è giunti alla tredicesima edizione e questo  è diventato ormai un appuntamento fisso per tanti ripani e non solo per stare una serata insieme in allegria nel periodo delle feste natalizie e soprattutto per dare un contributo a chi ne ha bisogno.

Da sempre il CVM sviluppa dei progetti di cooperazione nel sud del mondo, in particolare in Etiopia e Tanzania, e dal 2004 il comune di ripatransone, con la sua cittadinanza partecipa con raccolte fondi alla realizzazione di alcuni progetti riguardanti l’approvigionamento idrico, il sostegno a minori, la scolarizzazione ecc.

Quest’anno l’Associazione, visto il dramma del terremoto che ha colpito delle zone a noi vicine, ha deciso di spostare l’attenzione alle popolazioni colpite da questo terribile evento.

Infatti l’intero ricavato andrà a finanziare il progetto “lenticchie della speranza” con cui si vuole garantire ai genitori un sostegno concreto contro il trauma e le paure dei loro bambini. Per tornare a sorridere.
Quindi vi aspettiamo tutti il 29 dicembre alle ore 20 presso il ristorante Valle verde in contrada Tesino 24 a Ripatransone . il costo è di euro 20

Per info e prenotazioni:
Maurizio De Angelis   3334600031
Alessandro Ricci 3346946909

Redazione: