X

Terremoto, a Grottammare il Magazzino nazionaleconservazione dei beni di prima necessità

GROTTAMMARE – La Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia ha stabilito a Grottammare sulla Valtesino il Magazzino centrale per la conservazione dei beni di prima necessità per la popolazione terremotata. Si tratta di 800 mq messi a disposizione dalla ditta VUEFFE s.r.l di Mariani Alfredo e Flavio di Grottammare. Tale magazzino rifornirà in modo particolare la Tendopoli di S.Angelo di Amatrice. Verrà gestito dai Volontari delle Misericordie d’Italia e in modo particolare da quelli della locale Misericordia di Grottammare. Il servizio verrà svolto a titolo gratuito, con oneri a carico anche della Misericordia di Grottammare.

Il governatore Speca commenta: “Cogliamo l’occasione per informare che anche degli ultimi beni di cui vi era stata data informazione (capi di intimo, farmaci, scarpe e giocattoli) non c’è più necessità. Sono preferibili invece versamenti di denaro che verrà utilizzato per acquisti mirati alle esigenze della popolazione colpita dal sisma. I benefattori possono tenere in considerazione questi riferimenti
conto corrente postale 28930055 e il seguente Iban  IT03 R076 0113 5000 0002 8930 055 BANCOPOSTA intestato a Confraternita di Misericordia di Grottammare”.
Confidiamo nella generosità e nel buon cuore dei cittadini di Grottammare e dell’hinterland.
Categories: Comuni Grottammare
Redazione: