X

Terremoto: la solidarietà del mondo del Cabaret e degli agenti di commercio

Adalberto Corsi, presidente nazionale della Federazione Agenti di Commercio

(Fonte: FNAARC)

GROTTAMMARE – A quasi una settimana dal terribile terremoto che ha colpito anche la nostra provincia e l’estremo occidente della nostra Diocesi, il mondo del Cabaret e degli agenti di commercio ha espresso fin da subito azioni e atti di beneficenza a favore delle popolazioni colpite.

Per quanto riguarda il mondo del Cabaret, una lotteria di beneficenza è stata istituita nel corso del premio Tripadminchion, che ogni anno anima l’estate del ristorante “La vecchia lampada” di Martinsicuro e che ha visto la presenza di Gianfranco Phino, noto imitatore e protagonista di spot pubblicitari. L’evento si è svolto proprio nella serata del 24 agosto.

Un ricordo sarà anche effettuato oggi e domani nel corso di Comici… si nasce? a Sant’Egidio alla Vibrata.

Solidarietà anche dal mondo degli agenti di commercio nella persona del presidente provinciale della sezione Picena Tullio Luciani e del presidente nazionale Adalberto Corsi: “siamo profondamente scossi per quanto sta accadendo – afferma Corsi – e non mancherà il nostro contatto e impegno con le associazioni Fnaarc nel territorio così gravemente offeso”. “Piena sintonia – conclude il presidente di Fnaarc – con le azioni promosse da Confcommercio e forte apprezzamento per le misure annunciate da Enasarco (l’Ente di previdenza della categoria) a sostegno dei colleghi agenti”.

 

Nicolas Abbrescia: