ISCSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche quest’anno,come da tradizione,alla Scuola Infanzia “N.MISCIA”ISC nord S.Benedetto del Tronto, l’arrivederci al prossimo anno scolastico saranno i genitori ad augurarlo ai propri figli.

A sorpresa,infatti,i protagonisti della festa finale saranno “i grandi”che,preparati dalle insegnanti, vestiranno il ruolo,un po’ inconsueto,di attori e ballerini.

Questa esperienza consolida la percezione della scuola vissuta come ambiente caratterizzato dal piacere di stare insieme e fare esperienze significative in continuità col contesto familiare.

“Mamma” Cenerentola, “papà” Principe e tutti i genitori interpreti degli altri personaggi della favola di Cenerentola sono pronti a salire sul palco del Teatro Concordia di S.Benedetto del Tronto il 27 maggio alle ore 21.

Chi ha voglia di divertirsi è invitato, ingresso gratuito

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *