X

Strade pulite, da giovedì a Zona Ascolani

GROTTAMMARE – Per il mese di aprile, il calendario dei lavori di pulizia delle strade urbane prosegue nel quartiere Ischia II: nella mattinata di giovedì 7 sarà vietata la sosta nelle vie Pascoli e via D’Azeglio.

Le opere avranno inizio alle ore 7 e si concluderanno intorno alle ore 8.30.

Prosegue il piano degli interventi di pulizia stradale meccanizzata che, con cadenza settimanale, toccherà tutti i quartieri cittadini fino a giugno.
Il calendario è stato concordato dall’assessorato alla sostenibilità ambientale insieme alla Picenambiente spa e con la collaborazione del Comando di polizia municipale.
La pulizia stradale, infatti, avverrà con una spazzatrice e quindi si renderà necessario tenere libere dalle auto in sosta le vie interessate dal lavoro, pena la rimozione dei mezzi.

Il piano del mese di aprile proseguirà tutti i giovedì, nelle seguenti vie: 14, via Alighieri, piazza Carducci e via Parini; 21, via Foscolo, via Tassoni e via Pirandello; 28, via Manzoni, via Petrarca, via Verga, via Boccaccio. I residenti delle varie vie interessate saranno avvertiti di volta in volta con gli appositi cartelli stradali.

Categories: Grottammare
Redazione: