Vescovo FilippineDIOCESI – Dopo una viaggio durato circa 15 ore, il Vescovo Carlo Bresciani insieme al direttore dell’Ufficio Missio Don NIcola Spinozzi è atterrato presso l’aeroporto di Loon nelle Filippine.
Ad accoglierlo il Diacono Umberto Silenzi che segue da vicino i vari progetti sviluppati nelle Filippine e le Suore Teresiane collegate con il Monastero di Ripatransone.
Durante questi giorni il Vescovo Bresciani prenderà parte al convegno Eucaristico di Cebù, e visiterà i luoghi della missione delle Suore Teresiane.

Quello di Cebu è il secondo Congresso eucaristico internazionale ospitato dalle Filippine, dopo Manila del 1937. Il tema scelto per questa edizione, che segue quella di Dublino del 2012, è “Cristo in voi, speranza della gloria”, tratto dalla lettera di san Paolo ai Colossesi.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla visita pastorale del Vescovo Bresciani.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *