X

Un pomeriggio di sano sport a Ripatransone

RIPATRANSONE – Un bellissimo pomeriggio di sport e divertimento per i bambini della categoria “Piccoli Amici” di Ripatransone, della Cuprense, della Sportlandia di Grottammare e dell’Agraria.
Un torneo organizzato dall’Avis Ripatransone presso il Palazzetto dello Sport ” Claudio Perazzoli” nel pomeriggio di domenica 13 Dicembre.
Un momento di festa e divertimento per gli oltre 50 Bambini delle 4 squadre presenti e di tutti i genitori e amici intervenuti. Torneo nel quale l’unico vincitore è stato lo sport. Erano presenti anche il consigliere comunale Polidori e il Vicesindaco Ricci che hanno manifestato soddisfazione per l’iniziativa. “È bello vedere bambini vivere lo sport come un divertimento e non come una competizione. Un grande grazie agli organizzatori, agli allenatori, che svolgono un importante funzione educativa e ai genitori che partecipano e collaborano alle iniziative che la societa’ propone”. La festa si è conclusa con una premiazione per tutte le squadre partecipanti ed una merenda.

Redazione: