PROVINCIA – Continua il percorso di formazione per Operatori BLSD organizzato dal Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale.
Sabato 5 dicembre presso l’Ospedale civile di San Benedetto del Tronto, grazie all’equipe di formazione dell’IRC, coordinata dall’infermiere Nicolino Romani, si è concluso con successo il secondo modulo formativo per Operatori qualificati BLSD, tra i partecipanti al corso registriamo la presenza anche di Don Amedeo, parroco della parrocchia di San Egidio di Ripaberarda e responsabile diocesano della Diocesi di Ascoli Piceno, per l’ufficio della pastorale del Turismo, Sport e tempo Libero, nonché consulente provinciale del centro Sportivo Italiano.
Ricordiamo che la formazione conseguita attraverso l’Irc da la possibilità di essere iscritti all’albo nazionale degli operatori BLSD e di essere abilitati sull’intero territorio nazionale.
Il prossimo modulo formativo previsto è per sabato 12 dicembre sempre nello stesso luogo, per informazioni rivolgersi alla segreteria provinciale del Csi 0735-751176 oppure info@csi-ap.it .
0 commenti