news_foto_26058_vigili_urbani_pulminoSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono i servizi di controllo, anche con personale in borghese, svolti dalla Polizia Municipale per verificare il rispetto dei provvedimenti che disciplinano il conferimento dei rifiuti, in particolare orari e giorni di conferimento in strada con il sistema del “porta a porta spinto”.

Gli agenti sono intervenuti su segnalazione dei cittadini o d’ufficio, anche con appostamenti prolungati, ed hanno elevato, nel periodo compreso tra il 27 ottobre e il 5 novembre, 14 sanzioni.

Gli agenti hanno anche verificato l’esistenza di situazioni nelle quali il fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti in strada risulta particolarmente massiccio e ripetuto (tra i casi evidenziati, quelli di via Trento, via Val Tiberina, corso Mazzini) per i quali hanno proposto l’adozione di misure di prevenzione più incisive come apposizione di cartelli e sistemi di telecontrollo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *