60 anni 195di Silvio Giampieri

Domenica 13 Settembre la suggestiva cornice del Monastero delle Suore Passioniste di Ripatransone, è stata scelta da una famiglia ripana, devota della Serva di Dio Suor Addolorata Luciani ed amica della comunità monastica, per vivere un momento davvero importante.

Si tratta delle cosiddette “nozze di diamante” di Sante Maroni ed Eligia Mora, i quali assieme ai loro cari hanno festeggiato il raro traguardo dei sessant’anni di vita insieme, rinnovando al tempo stesso le loro promesse matrimoniali.

La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Padre Passionista Pasquale Giamberardini, del Santuario di San Gabriele, che segue la comunità da tanti anni, e che ha avuto parole affettuose verso la coppia, congratulandosi per questa loro importante tappa.

Gli auguri più sinceri da parte dei figli, i generi, i nipoti, i parenti e dalle Suore Passioniste, vanno ai due coniugi che hanno speso tutta la loro vita nella dedizione alla famiglia ed al lavoro.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *