Cucine a Mano ArmataGROTTAMMARE – Hanno realizzato nel 2014 i vari Happy da diversi angoli della Diocesi, il duo Piergallini-Pagnanelli di NOON multimedia, ha ideato questa nuova ed originale iniziativa denominata “Cucine a Mano Armata” visibile attraverso Youtube, che si avvale di un interprete del calibro di Luca Sestili, speaker di Radio Azzurra.

Un’iniziativa di successo, presente anche con una pagina facebook. A tal proposito, abbiamo intervistato i tre protagonisti, ecco cosa ci hanno raccontato ai nostri microfoni.

“Tutto è partito quasi un anno fa con un’idea che ci è venuta in mente così quasi per gioco e poi convolgendo luca si è rilevato un successo trai i ristoranti e tra le visualizzazioni di youtube”, così Mauro Piergallini di NOON Multimedia.

Luca Sestili ci ha spiegato il suo ruolo all’interno di questo format:  “Probabilmente perché Mauro e Roberto oltre che “happy” sono anche “crazy” e hanno scelto quanto di meglio si potesse scegliere per essere affini al loro status. Crazy io, crazy loro e facciamo un tutt’uno che funziona. La verità è che hanno scelto un buongustaio che avesse una voce discreta e hanno scelto Luca Sestili per questo. Io li ringrazio per il privilegio della loro scelta, perché il viaggio attraverso i sapori del territorio è meraviglioso ed è soprattutto meraviglioso incontrare tutta la gente con cui abbiamo avuto e che avremo a che fare, perché i ristoratori del territorio non sono solo molto bravi, ma sono anche molto simpatici e ospitali e ci tengo pubblicamente a salutarli e ringraziarli”

Roberto Pagnanelli, si è soffermato sulle attività future di NOON: “Diciamo che noi siamo una società di produzione video a 360° facciamo anche audio, ma ci dedichiamo anche al video. Non abbiamo limiti, nel senso spaziamo appunto da programmi tv , matrimoni e quant’altro, poi sicuramente la maggiore soddisfazione che entrambi possiamo avere, è quando sviluppiamo una nostra idea e la rendiamo fruibile a quante più persone possibili. Quindi non mancheremo d’inventarci qualcos’altro nel nostro territorio che è sempre stupendo”.

Elaborati video votati al territorio, questa è la filosofia di NOON. Ringraziamo Luca, Roberto e Mauro per la disponibilità, ricordando il sito www.noonmultimedia.it in cui potete rivedere tutte le puntate.

Inoltre, vi segnaliamo le prossime tappe del web-show culinario

20 luglio Da Gino; Pane, Vino e Arrosticino – San Benedetto del Tronto (AP)

27 luglio Agriturismo due Cipressi Ripatransone (AP)

3 Agosto Jonathan Ristorantino – San Benedetto del Tronto (AP)

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *