X

Inaugurata la Festa dello Sport a Cupra Marittima

CUPRA MARITTIMA – Nella serata di domenica 5 luglio presso il campetto sportivo I Care si è tenuta la bella cerimonia di apertura della settimana totalmente dedicata allo sport e alle associazioni sportive cuprensi che in questi gironi avranno la loro giusta vetrina per essere apprezzate e conosciute.
Presenti alla manifestazione inaugurale il consigliere delegato allo sport Alessandro Carosi, il sindaco Domenico D’Annibali, il vice sindaco Roberto Lucidi, le associaizoni sportive cuprensi alle quali è atta consegnata una targa di riconoscimento per il lavoro svolto e i risultati raggiunti da ciascuna. Dopo la benedizione degli atleti e del pubblico da parte di Don Matteo si sono esibite le associaizoni con degli spettacoli preparati per l’occasione. La Festa dello sport prosegue dunque martedì 7 luglio alle ore 21.00 sempre al campo I Care Ci sarà il torneo di calcio per bambini a cura dell’A.S.D. Cuprense 1933, mercoledì 8 luglio alle ore 21.00 si terrà il torneo di basket a cura della Dea Cupra Basket, giovedì 9 luglio invece spazio al l’esibizione di pattinaggio artistico a cura dei Diavoli Rosso Blu, mentre venerdì 10 luglio ci saranno le esibizioni di Karate, di difesa personale, di zumba, step e danza, sempre presso il campo I Care. Sabato 11 luglio e domenica 12 luglio saranno i due giorni principali della Festa dello sport. Sabato infatti dalle ore 16.00 sarà aperto ufficialmente il villaggio dello sport e la sera alle ore 21.00 si terrà l’esibizione dell’Asd Ginnastica Cupra e della Scuola Kung Fu Club.
Domenica il villaggio aprirà già dal mattino alle ore 09.00 e chiuderà la sera dopo l’esibizione di ballo a cura della scuola Harmony Dance. All’interno del villaggio dello sport sarà possibile, per gli iscritti, provare tantissimi sport e divertirsi con i giochi gonfiabili.

Redazione: