SingGROTTAMMARE – L’Associazione Culturale Singing nasce Grottammare nell’ottobre del 2008 e da allora propone concerti e spettacoli con lo scopo di promuovere la musica e l’arte in generale.

Dopo lo straordinario successo de “La favola di Belle”, replicato più volte registrando sempre il tutto esaurito, ora si appresta a tornare sulle scene con una nuova e spettacolare produzione.

Sarà infatti la volta di “La terra del Branco. Simba, l’alba di un nuovo regno”: lavoro inedito ispirato al musical di Broadway “The Lion King” firmato Elton John e Tim Rice.

Lo spettacolo ha un notevole impatto scenico, il tutto cantato e recitato dal vivo con il valore aggiunto di un ensemble corale di circa venti elementi e un corpo di ballo che, attraverso canti e danze dal ritmo incalzante ed energico, catapulta lo spettatore in un autentico viaggio nella savana africana in un’atmosfera magica.

Una storia intramontabile, una colonna sonora meravigliosa ed ancora suoni, luci e colori: insomma, ha tutte le carte in regola per essere uno spettacolo dalle forti emozioni, ma allo stesso tempo leggero e adatto a tutta la famiglia.

Lo spettacolo si svolgerà:

  • SABATO 11 APRILE 2015 Ore 21.00 (Spettacolo serale)
  • DOMENICA 12 APRILE 2015 Ore 17.00 (Spettacolo pomeridiano)

e avrà luogo al “Teatro delle Energie” di Grottammare.

I biglietti (10€ intero e 5€ ridotti) sono disponibili presso la “Tabaccheria Rocchi” Piazza Pericle Fazzini Grottammare.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *