Stupendo esempio di incuria urbana piacevolmente amalgamata in un affascinante affastellamento di scritte, sporcizia ed incuria generale..
Rara “perla” di habitat urbano dove persino l’assenza di scivolo e la presenza di un palo sul marciapiedi diventano pura poesia, eccelsa maestria compositiva. L’unica domanda da farsi è: “Via Pascoli” oppure “Via gli Amministratori”? Attendiamo risposte poetiche.
Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.
Altre news
Community
Entra a far parte della nostra community Whatsapp per avere sempre a disposizione le notizie più importanti pubblicate dal nostro giornale
EntraArchivi (ultimi 12 mesi)
Redazione Ancora Online
Proprietà Fondazione "Giuseppe Chiaretti"
Via Forte - San Benedetto del Tronto (Ap)
Registrazione Trib. di Ascoli Piceno: N. 211 del 24/5/1994
Direttore Responsabile: Simone Incicco
Direttore Editoriale: Pietro Pompei
Per comunicati: settimanaleancora@gmail.com
Telefono Redazione: 328/6325380
Privacy Policy
Cookie Policy





0 commenti