X

Grottammare, Tutto pronto al “Pirani” per la prima volta della Nazionale Azzurra

GROTTAMMARE – Venerdì 20 marzo, con inizio alle ore 11.00, si sfideranno infatti le formazioni nazionali Under 16 della Germania e dell’Italia, nell’ambito di un programma di due amichevoli che si terranno nella nostra Regione.

Questo importante evento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Grottammare e dalla SSD Grottammare Calcio 1899 che, insieme, hanno curato ogni aspetto organizzativo, logistico e coreografico della manifestazione.

La struttura comunale, gestita dal Grottammare Calcio, è stata selezionata e visionata sia dalla FIGC che dalla Federazione tedesca, ricevendo sinceri apprezzamenti.

Ci si attende il tutto esaurito sui gradoni dello stadio grottammarese, a cominciare dagli studenti delle scuole medie di Grottammare fino agli osservatori tecnici che, sicuramente, non perderanno l’occasione per visionare qualche piccolo campioncino.

I ragazzi di Miste Daniele Zoratto rappresentano  infatti un importante serbatoio per la futura Under 17. La squadra durante la stagione agonistica partecipa ad amichevoli e tornei internazionali, tra cui l’UEFA Development Tournament, promosso dalla confederazione calcistica europea.

Non resta quindi che aspettare venerdì per sentire risuonare l’inno di Mameli nello stadio Pirani e godersi, magari tra il primo ed il secondo tempo, lo spettacolo dell’eclissi di sole. Per entrambi gli eventi l’ingresso è … gratuito.

Redazione: