Domenico D'Annibali
Domenico D’Annibali

CUPRA MARITTIMA – L’amministrazione comunale di Cupra Marittima informa ufficialmente che è reso pubblico un bando relativo dalla locazione ad uso bar di una porzione situata a piano terra dell’edificio comunale, per la precisione in piazza della Libertà al civico 10. La locazione avrà la durata di sei anni. La gara si svolgerà il giorno 31 marzo 2015 alle ore 10.00 presso il Municipio.

I soggetti che intendono partecipare dovranno far pervenire al comune di Cupra Marittima, nel modo che riterranno più opportuno, un plico contenente la documentazione necessaria, elencata nell’informativa del bando. Il termine ultimo per presentare la domanda, pena esclusione, è il giorno 30 marzo 2015 entro le ore tredici. Gli interessati a partecipare a tale bando di gara possono reperire tutta la documentazione utile e necessaria, come ad esempio le condizioni contrattuali di locazione, le modalità di partecipazione alla gara o il criterio di aggiudicazione le modalità di svolgimento della gara, direttamente sul sito istituzione del Comune all’indirizzo www.cupramarittima.org. Inoltre eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile dell’area finanziaria del comune al numero telefonico 0735.776704 oppure all’indirizzo email ragioneria.comune.cupramarittima@emarche.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *