Don Andrea incontro

DIOCESI – Questa sera, mercoledì 11 marzo alle 21.00 presso la sala Don Marino a Porto d’Ascoli, nella parrocchia di Cristo Re, si terrà il quarto incontro formativo sulla Prima Lettera ai Corinzi.
Con il vescovo Carlo, don Andrea Andreozzi completa il percorso sulla Lettera Paolina che ha proposto alla riflessione nei scorsi tre incontri. Incontri che hanno scandito un cammino diocesano che le parrocchie, le realtà diocesane stanno percorrendo rispondendo all’invito del vescovo Carlo di lasciarsi guidare dalla I lettera ai Corinzi.

L’incontro di mercoledì è rivolto a tutti coloro che svolgono un ministero e un servizio in parrocchia e in diocesi, e a tutti coloro che desiderano vivere un’occasione di formazione. Con la presentazione dei capitoli 12-14 della lettera, don Andrea e il vescovo Carlo ci prepareranno a vivere la quarta tappa: il tempo pasquale fino a Pentecoste, per scorgere il dono ricco e molteplice dei carismi dello Spirito al servizio dell’unità, della Chiesa per andare verso ogni periferia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *