PattinaggioFoto di repertorio

MONTEPRANDONE – Con il “Trofeo Nazionale San Giacomo della Marca” di pattinaggio artistico, Sabato e Domenica prossimi (21-22 Febbraio) arriveranno a Monteprandone più di 130 atleti fra gli 8 e i 19 anni di età, tesserati per 25 diverse squadre provenienti da tutta Italia.

Questa terza edizione del Trofeo, organizzata dall’Asd Rollecento, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Monteprandone e della Lega Nazionale Pattinaggio della Uisp (Unione Italiana Sport per tutti), supera di oltre il 40% il numero di partecipanti rispetto all’anno 2014.

Sabato 21 febbraio alle ore 15:00 giuria ed atleti si ritroveranno per la prova pista non ufficiale divisa in gruppi. Alle ore 15:30 è previsto l’inizio della gara, che terminerà intorno alle ore 18:00 circa con le premiazioni delle categorie (nov.giov. – nov.uisp – picc. azzurri – primavera – all.giov. – all.uisp – jun.giov. – jun. uisp – azz.giov. –  master – f2a – f2b – f4a).

Domenica 22 febbraio giuria ed atleti si ritroveranno alle ore 9:00 per la prova pista non ufficiale divisa in gruppi delle categorie  f1a – f1b – f1c – f1d –  f2c. Alle ore 9,30 è prevista l’inizio della gara, che terminerà intorno alle ore 12:30 con le premiazioni. Nel pomeriggio, giuria ed atleti si ritroveranno alle ore 14:30 per prova pista non ufficiale divisa in gruppi delle categorie: f3a – f3b – f3c –  f4b – f4c – f5a. Alle ore 15:00 è prevista l’inizio inizio gara che terminerà intorno alle ore 18:00 con le premiazioni.

A seguire premiazione della società vincitrice del trofeo a squadre.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *