stefano stracciMONTEPRANDONE – Lunedi 16 Febbraio 2015, alle ore 21:00 presso la Nuova Sala Riunioni in Piazza dell’Unità a Centobuchi, il Sindaco Stefano Stracci incontra i cittadini per relazionare sulle attività delle società partecipate comunali Gas Servizi Distribuzione e Gas Tronto.

Il Sindaco Stefano Stracci commenta: “Che la politica non goda di buona reputazione non è una novità.

Io credo che chi ha assunto una responsabilità nelle istituzioni possa rivendicare l’onore del ruolo che svolge in due modi: facendo scelte coerenti con la buona politica e difendendo tali scelte dai demagoghi. Perché diciamoci la verità, oggi fanno più share i personaggi che meglio sanno farneticare su colpevoli, complotti e malaffare che gli amministratori che risolvono i problemi.

Purtroppo neanche la nostra comunità è immune da questo virus.

Colpa di questo andazzo: dei cattivi politici, senz’altro e soprattutto, ma io credo anche di quei cittadini che si sentono più rassicurati dai pregiudizi che dalla ricerca della verità.

Per tutti i cittadini, invece, che non sono rassegnati al pregiudizio e cercano ancora di conoscere e capire per essere parte attiva del miglioramento del territorio in cui vivono, ho pensato questo appuntamento.
Lunedì 16 febbraio, in Piazza dell’Unità a Centobuchi, parleremo delle vicende che riguardano le nostre società pubbliche del Gas”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *