Maria Grazia 4 Ottobre14
SAN BENEDETTO DEL TRONTO Sabato, 4 Ottobre, ore 18,00 presso Hotel Progresso, lungomare di San Benedetto, si terrà un evento letterario dedicato ad un argomento delicato come quello dell’Alzheimer. L‘incontro è organizzato da La Bibliofila insieme con la scrittrice Maria Grazia Maiorino, autrice del libro che verrà presentato: L’azzurro dei giorni scuri.
E’ un libro autobiografico, scritto come un diario, sul suo rapporto con la mamma nel periodo della malattia; un testo pieno di tatto e sensibilità, di ricordi e di belle considerazioni. Un libro sulla vita e sulla bellezza delle relazioni umane.
Presenta Americo Marconi, saggista, medico, alpinista, studioso delle dottrine religiose e delle filosofie mentre le letture sono affidate a Raffaella Milandri, attivista dei diritti dei popoli indigeni, viaggiatrice in solitaria e scrittrice.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *