SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 18 Settembre è stata celebrata, presso la SS. Annunziata, la S. Messa durante la quale la comunità parrocchiale, unita a tutta la Chiesa Diocesana, ha potuto ringraziare il Signore per i 10 anni di sacerdozio di Don Gian Luca Pelliccioni.

Don Gian Luca ha voluto ricordare come questi anni siano stati un tempo di grazia, nel corso dei quali ogni cosa nella sua vita è stata dono di Dio: “Io ho ricevuto tutto”, ha affermato, ripetendo le parole pronunciate durante la sua prima celebrazione. Ha inoltre voluto soffermarsi sulla terra di Montelparo, sua prima parrocchia, esprimendo il suo grande amore verso di essa. Ha invitato i presenti a pensare ad essa non come a un luogo lontano e inospitale in cui la vita è difficile, ma come parte integrante della Chiesa Diocesana, il luogo che lo ha accolto e fatto crescere, divenendo anche per lui centro di relazioni autentiche.

Dopo la celebrazione, i presenti sono stati invitati a ritrovarsi nel salone della parrocchia per un momento conviviale nel corso del quale è stato proiettato un video che ricordava i momenti importanti dei trascorsi anni di sacerdozio.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *