SPORTINVERDE13092014 DEFINITIVO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione “Delta”, affiliata al Coni ed all’U.S. Acli, organizza per sabato 13 settembre “Sport in verde”, iniziativa gratuita di promozione dell’attività fisica all’aria aperta rivolta a tutte le fasce della popolazione.
La manifestazione si svolgerà in concomitanza con l’”Open Day 2014” del Banco Alimentare.
La partenza è prevista per le ore 19 con raduno presso il Centro Agroalimentare in via Valle Piana 80/152 a San Benedetto del Tronto.
Si tratterà di un’ora di attività fisica e di una semplice camminata che permetterà di combattere l’obesità e la vita sedentaria ma ai partecipanti sarà data l’opportunità di rendersi conto meglio dell’ambiente che li circonda e delle modalità per la salvaguardia dello stesso.
Per informazioni sull’iniziativa si può chiamare il numero 073641584 inviare una mail all’indirizzo advdelta@cooperativemarche.it oppure consultare l’evento facebook “Sport in verde”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *