Sant'Egidio

Foto di Paride Travaglini

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Sabato 30 e domenica 31 agosto a partire dalle ore 21,15, si ride in Piazza Umberto I a S. Egidio con la storica rassegna dei comici “Comici si Nasce..?”, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare rappresentata dal Cav. Tullio Luciani e da Valter Assenti, con la direzione del comico/imitatore Angelo Carestia, ideatore dell’evento e cittadino santegidiese.

Come sottolineato dall’assessore competente Annunzio Amatucci, si tratta dell’evento clou dell’estate santegidiese e non poteva essere altrimenti, visti i numeri e considerato il livello degli artisti di grande interesse e che hanno reso indimenticabili le varie edizioni della kermesse.

Saranno due serate diverse fra loro, con importanti nomi del panorama cabarettistico nazionale. Altrettanti saranno i temi: da una parte la comicità in magia in programma sabato 30, con il romano Mago Mancini, già presente in Diocesi con Cabaretour a Grottammare e l’illusionista Rocco Borsalino, anch’egli laziale.

D’altra parte “Colorado” sarà la denominazione della serata di Domenica 31 con Maurizio Di Marco ed Emiliano Petruzzi, vincitore Cabaret Amore Mio 2013 e reduce il giorno prima dallo spettacolo di Cabaretour sempre a Grottammare, capitale italiana dell’umorismo. Rocco ‘N Rollo, completerà il ricco programma.

Infine, saranno due artisti locali i protagonisti degli interventi musicali: Davide Carestia col suo sax parlante e Vicky.

Presentano la brava Maria Rita Piersanti, volto noto degli schermi abruzzesi grazie a Rete 8, ed Angelo Carestia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *