instamaremoto2a

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Torna l’ottava edizione del Maremoto Festival, l’evento dedicato alla musica e alle arti visive organizzato dalla cooperativa O.per.O. con il contributo del Comune di San Benedetto del Tronto, e propone #INSTAMAREMOTO, un challenge su Instagram “per occhi e per orecchie”.

Organizzato in collaborazione con @IgersPiceni, @gotourism, @picenopass e @maredelpiceno, il concorso si terrà da giovedì 24 a domenica 27 luglio nell’area ex galoppatoio, in zona porto a San Benedetto del Tronto.

In occasione della manifestazione, che ospiterà i gruppi più in vista nella scena musicale italiana – ALMAMEGRETTA, CALIBRO35, TRAIN TO ROOTS, THE CYBORGS – è possibile scattare foto e taggarle con l’hashtag #maremoto2014.

Una giuria composta da rappresentanti dei partners dell’evento selezionerà gli scatti migliori che si aggiudicheranno i seguenti premi:

1° CLASSIFICATO: un biglietto per il concerto degli Afterhours che si terrà domenica 10 agosto a Centobuchi di Monteprandone in occasione di “CosePop 2014”;

2° CLASSIFICATO: un dvd di “Conquiste”, documentario sulla musica Indie Italiana e una maglietta del Maremoto2014;

3° CLASSIFICATO: un dvd di “Conquiste”, documentario sulla musica Indie Italiana;

4° CLASSIFICATO: una maglietta del Maremoto2014. Da mercoledì 30 luglio i vincitori potranno telefonare al 333.5099339 per ritirare i premi.

Allora che aspettate? Tuffatevi in un Maremoto di musica e arte dal 24 al 27 luglio, area ex galoppatoio, zona porto a San Benedetto del Tronto!

Per info sul challenge e il programma del Maremoto: www.maremotofestival.it; twitter  @maremotofest; Facebook pagina “Opero Events” o “Maremoto Festival”.

Buon divertimento! #maremoto2014 #instamaremoto #igersitalia #igersmarche #igerspiceni #gotourism #maredelpiceno #picenopass #destinazionemarche

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *