Fortunato Amabili

Nella foto Fortunato Amabili

CUPRA MARITTIMA – Portare i disabili e chi soffre gratuitamente in giro per la città e per qualsiasi evenienza. Questa è l’idea congiunta dell’Associazione Progetto Mobilità Sociale, realtà milanese con sede ad Appignano del Tronto e dell’Associazione Onlus cuprense Madonna del Buon Consiglio.

L’intento è di far fornire la città cuprense di un pulmino da nove posti per portare anziani e disabili sulla linea delle esperienze già realizzate in passato a Monteprandone e Martinsicuro.

Promotori dell’iniziativa sono il presidente di Progetto Mobilità Sociale Di Pancrazio e Fortunato Amabili, intervistato in uno dei nostri primi servizi e a capo dell’Associazione Madonna del Buon Consiglio, decisamente attiva in questi mesi sul fronte benefico, con colli di materiali ospedalieri donati dai nosocomi della zona e diretti addirittura in Congo.

Il progetto avrà durata quadriennale e partendo dal patrocinio del Comune, potrebbe essere attivo già sul finire dell’estate.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *