424393_146251995532464_33020794_n

ACQUAVIVA PICENA – Nei giorni 7 e 8 giugno, in collaborazione con l’Istituto Scolastico “A. De Carolis” di Acquaviva Picena, la Biblioteca Comunale, nella persona di Margherita Verdecchia, l’Associazione Twister Team con il presidente Massimo Giobbi e l’Amministrazione Comunale di Acquaviva Picena, che sarà rappresentata dall’Assessore Elisabetta Rossi, daranno vita all’evento AQUILONANDO, la terza edizione del laboratorio di lettura e costruzione di aquiloni, che prenderanno il volo domenica 8 giugno a colle San Francesco alle ore 10.00.

“Un progetto, quest’ultimo, accolto dal dirigente scolastico Dott. Francesco Bonelli, che ha messo a disposizione alcune ore scolastiche di sabato 7 giugno, a chiusura dell’anno scolastico, durante le quali verranno interamente costruiti e personalizzati dai ragazzi, piu’ di 100 aquiloni che ci auguriamo prenderanno il volo nella giornata di domenica 8 giugno, giornata dedicata ad Amedeo Crivellucci, personaggio storico acquavivano. A tutti i presenti verrà offerta una merenda messa a disposizione per l’evento”, così conclude Davide Portelli, presidente dell’Associazione Le Due Colline, che si sta impegnando per il terzo anno consecutivo nell’organizzazione di questa splendida manifestazione che domenica mattina riempirà di colori il cielo di Acquaviva!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *