_MG_8324 1503850_826326437387084_8122711610015311765_n

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A Marsala si è svolta l’ultima regata nazionale 420 a cui hanno partecipato 113 equipaggi provenienti da tutta Italia. Gli atleti sanbenedettesi Matteo Pincherle e Ludovico Basharzad, di recente acquisiti dal prestigioso Circolo Canottieri Aniene, si sono imposti con tre primi posti su sei regate, conquistando così il pass per il campionato europeo e mondiale.

Matteo Pincherle e Ludovico Basharzad alias “Bash e Chopper”, da Ottobre 2014 hanno lasciato con rammarico il circolo nautico sambenedettese per intraprendere un percorso molto impegnativo: tutti i weekend sostengono il sacrificio di partire da San Benedetto per arrivare a Civitavecchia, dimostrando tutta la voglia di navigare e di vincere che è finalmente culminata in un meritatissimo successo, condiviso con il recente sodalizio del Caffè Soriano.

Il prossimo appuntamento è ad Arco (TN) sul Lago di Garda, dal 6 all’8 giugno, per l’ultima regata nazionale, seguita poi dalla stagione dei campionati internazionali in Germania e in Polonia. Potete aggiornarvi sulle news atleti tramite la loro seguitissima pagina facebook (facebook.com/chopandludo).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *