IMG_9106 (1500x1087) (960x696)

Di Daniele S.

MONTALTO – La Casa di riposo “Avv. Galli” di Montalto delle Marche ha vissuto una giornata straordinaria il 12 Aprile c.a. perché i suoi ospiti hanno ricevuto la visita graditissima del Vescovo Mons. Carlo Bresciani. Ad accoglierlo e a dargli il benvenuto festante nell’ampio cortile della Residenza Colletta c’erano il Direttore con il Sindaco ed il Consiglio di Amministrazione, i dipendenti e gli addetti ai diversi servizi. Il Vescovo, accompagnato dal Parroco don Lorenzo Bruni, si è soffermato per alcuni minuti in preghiera nella Chiesa della Madonna di Loreto attigua alla Casa, e quindi, dopo aver indossato i paramenti sacri, si è avviato per celebrare la S. Messa nell’ampia sala, dove erano raccolti ad attenderlo, trepidanti e commossi, gli ospiti e i loro familiari.

Il resto dell’articolo lo potrete trovare sul prossimo numero del cartaceo in tutte le parrocchie della Diocesi da giovedì prossimo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *