X

Padre Renato Pegorari ha festeggiato 40 anni di sacerdozio, tanti cari auguri!

Di Massimo Cerfolio

COLONNELLA – La comunità parrocchiale di Colonnella ha festeggiato domenica 16 marzo, il 40° anniversario di ordinazione sacerdotale di Padre Renato Pegorari.
Si sono stretti a lui con affetto riconoscente, oltre ai numerosi fedeli e ai vari gruppi parrocchiali, una nutrita rappresentanza di amici arrivati da Comunanza, dove Padre Renato e’ stato parroco per circa 9 anni, evidentemente lasciando un segno indelebile in quella comunità.
Alla conclusione della santa messa delle 11,15 alcuni rappresentanti della comunità’ di Colonnella, non hanno fatto mancare il loro augurio e ringraziamento al proprio parroco , usando parole perfettamente confezionate per il suo spessore umano. Abbiamo chiesto ad alcuni fedeli di sintetizzarci in pochi aggettivi Padre Renato, all’unisono e’ stato un ripetersi di bontà,umanità, profondità e totale disponibilità’ verso il prossimo. Rinnoviamo i migliori auguri per questi primi 40 anni di sacerdozio a Padre Renato, e gli auguriamo tanta serenità per il futuro.

Redazione: