1896804_10201653914730696_224888719_nVILLA ROSA – Bagno di folla per la 13° edizione del Carnevale truentino, organizzato dall’associazione Martin Carnaval con il patrocinio del Comune di Martinsicuro e la collaborazione dei comitati di quartiere.

Anche il Sindaco di Martinsicuro, Paolo Camaioni, dalla propria pagina Facebook, si complimenta con gli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione: “Ottima manifestazione, organizzazione impeccabile, trionfo di colori e tempo ideale. Complimenti a tutti!”.

La sfilata di carri allegorici ha percorso le principali vie della frazione truentina di Villa Rosa, partendo da piazza Kolbe nel primo pomeriggio di domenica 2 marzo. Molte le maschere che hanno affollato le strade del Carnevale 2014 e che hanno fatto da accompagnamento ai carrozzoni da sfilata in rappresentanza dei cinque quartieri truentini, ciascuno con il proprio tema dedicato: Nuova Rosa con “Il Castello dei Mostri”, Campo Casone con “Il Mistero di Atlantide”, Giardino con “Viva le maschere”, Sacro Cuore con “Brazil 2014” e Santa Rita con “Il Re Leone”.

Il prossimo appuntamento con il Carnevale truentino è previsto per martedì 4 marzo. La sfilata prenderà il via da Aldo Moro per poi snodarsi lungo le principali strade del paese.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *