1947935_10203201651672349_283478601_nSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Paese Alto di San Benedetto la proposta per il carnevale è rivolta ai ragazzi di ogni fascia d’età, per passare il pomeriggio di Sabato 1 Marzo divertendosi insieme. Dalle 15 alle 19, in piazza Bice Piacentini, si farà festa in maschera con musica, balli e giochi per bambini delle elementari e delle medie, ai quali sarà distribuita gratuitamente una merenda a base di frittelle e dolci tipici di carnevale, mediante la presentazione di un buono che sarà distribuito all’ingresso a ciascun ragazzo.

Saranno premiate le maschere più belle, secondo diverse categorie, nonché il miglior gruppo mascherato.

L’evento è organizzato da Associazione Amici del Paese Alto e Comitato di Quartiere, con il patrocinio del comune di San Benedetto e la partecipazione della scuola Marchegiani e della scuola delle Concezioniste. Si occuperanno dell’animazione i ragazzi dell’Oratorio San Benedetto Martire, in collaborazione con la parrocchia Madonna del Suffragio.

Si chiede ai ragazzi di non portare bombolette spray, mentre i coriandoli saranno distribuiti gratuitamente alla festa. I ragazzi delle elementari dovranno essere accompagnati da almeno un adulto.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *