carnevale-viareggio-586x405
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono ancora disponibili alcuni posti per la gita che l’Amministrazione comunale di San Benedetto organizza nella città gemellata di Viareggio in occasione del Carnevale. Il viaggio è in programma per sabato 15 e domenica 16 febbraio: due giorni in Versilia per assistere alla cerimonia di apertura del Carnevale.

Le quote di iscrizione sono le seguenti: 150 euro il pernottamento in camera singola; 130 in camera doppia. Un eventuale terzo occupante la camera paga 35 euro se è bambino fino a 2 anni, 63 euro dai 2 ai 6 anni, 80 euro dai 6 ai 12 anni, 100 euro se è una persona oltre i 12 anni.

La quota include: viaggio in pullman, cena, pernottamento, colazione e pranzo all’hotel Palace di Viareggio. La quota non include il biglietto d’ingresso al carnevale (10 euro).

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere in Comune, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 0735.794555 – 433, e-mail urp@comunesbt.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *