bando concorso piowebclipcontest 007
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il premio Libero Bizzarri si arricchisce di un riconoscimento. In questa ventunesima edizione, infatti, verrà assegnato anche il 1° Concorso Internazionale “PioWeb Clip Contest”. Un vero e proprio premio ispirato a Giacomo “PioWeb” Antonini recentemente scomparso e grande anima della musica rock sambenedettese e incentivatore delle attività artistiche dei giovani.

Il Concorso, alla 1^ Edizione, è promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Benedetto del Tronto, é organizzato dalla Fondazione Libero Bizzarri, da venti anni impegnata nella diffusione del cinema documentario e dallo ZapFest, evento di promozione di musica rock. Il fine ultimo è, quindi, promuovere la diffusione della musica attraverso la produzione filmica, fondendo l’energia del rock emergente, la suggestione delle immagini, la passione incondizionata dei giovani.

È possibile scaricare il Bando e il form di partecipazione nella sezione “Bandi/Avvisi” del sito www.comunesbt.it. Informazioni su www.fondazionebizzarri.org oppure www.zapfest.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *