OFFIDA – Ormai ci siamo, sarà sabato 21 dicembre alle ore 18:00, presso i suggestivi locali di Spazio Vino (Enoteca Regionale – Offida), l’attesissima premiazione del 2° Concorso Fotografico: “Il Piceno in un istante” dell’associazione culturale Sviluppo PICENO (www.facebook.com/sviluppopiceno).
Un appuntamento che vuole diventare una tradizione, oltre che un punto di riferimento per gli appassionati di fotografia, ma anche semplicemente curiosi. Proprio alle 18:00 ci sarà l’apertura dell’esposizione fotografica, una vetrina per tutte le foto che hanno partecipato al concorso.  Verranno poi proclamati i vincitori delle due nuove sezioni: “Il Piceno nel lavoro e nella tradizione”, un viaggio tra i lavori e le attività che hanno storicamente contraddistinto l’economia del nostro territorio e “Sorsi e scorci Piceni”, tema che mira a cogliere angoli identificativi del Piceno, coniugandoli alle bevande tipiche che caratterizzano questa parte di Italia. Inoltre verrà assegnato il premio “Giuria popolare” che verrà decretato dai presenti all’iniziativa. Tutti, dunque, avranno modo di giudicare lo scatto che li avrà maggiormente colpiti. La premiazione culminerà, con la proclamazione del “Vincitore assoluto” de “Il Piceno in un istante” edizione 2013 (https://www.facebook.com/events/537937256299952/?source=1).
A ciascun concorrente verrà assegnato l’attestato di partecipazione, ma il ricco menù, proposto dai ragazzi di Sviluppo PICENO, non finisce qui.. infatti, nell’occasione, verrà presentato l’attesissimo calendario 2014 di Sviluppo PICENO, con i migliori scatti del concorso!

In questa festa si annunciano, partecipazioni illustri dal mondo della cultura e dell’associazionismo che hanno condiviso, assieme a Sviluppo PICENO, un anno ricco di impegno e di traguardi, raggiunti proprio grazie alla grande voglia di collaborare.

A dare quel tocco in più, che arricchisce la proposta di sabato, in linea con la carica di innovazione dell’associazione, arriva “SVILUPPO CHRISTMAS MOB”: lo scambio di auguri in stile Flash Mob (https://www.facebook.com/events/236224306538176/).
A sottolineare l’importanza dell’iniziativa, il Patrocinio del Comune di Offida ed il forte e concreto sostegno delle attività locali che hanno reso possibile l’evento come: l’Azienda Agricola San Filippo, La Fattoria nel Ciafone ed il Ristorante-Pizzeria-Desserteria La Mattra.

INFO by: www.facebook.com/sviluppopiceno – sviluppopiceno@libero.it

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *