ACQUAVIVA PICENASabato 7 e domenica 8 dicembre è stata ufficialmente aperta La Via dei Presepi 2013, la manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Le Due Colline, in collaborazione con l’A.I.A.P. e con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, arrivata ormai alla VII edizione.
La prima esposizione dei presepi si è tenuta presso la Sala del Palio del Palazzo Comunale, ma dal 25 dicembre al 6 gennaio 2014 sarà possibile visitare le esposizioni dei presepi in diverse location del centro storico: la Sala del Palio, la chiesa di San Rocco, la Fortezza Medievale, il Palazzo Dalma Massetti (Ass. Videoincontri), il Presepe storico di Sponsalia (Ass. Palio del Duca), l’Ufficio I.A.T. (Ass. Pro Loco), Piazza San Nicolò (Ass. Terraviva), la Chiesa di S. Nicolò, Casa Travaglini e il Convento di San Lorenzo (Frati Agostiniani Scalzi); in tutto 10 tappe che guideranno i visitatori per le suggestive vie del centro storico di Acquaviva.
Gli orari di apertura saranno:
feriali 15.00\19.00
festivi e prefestivi
9.00\12.00-15.30\19.30.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *