parigini per una notte

MARTINSICURO – Ogni capitale europea apre agli occhi dei turisti uno scrigno inestimabile di risorse e momenti che arricchiscono e rendono indimenticabile la vita di turisti e residenti. La crisi economica avrà frenato la visita reale, ma non quella virtuale.

Un viaggio virtuale a Parigi nel corso di una cena prenatalizia, un’idea che avrà la sua ouverture il 20 dicembre presso la Pizzeria Vecchia Lampada di Martinsicuro.

Sarà il primo appuntamento di un’iniziativa volta conoscere, tramite questo viaggio virtuale, i monumenti, la vita, la musica e i divertimenti che rendono così magica Parigi, definita la “ville lumière”.

Tra il fascino degli Champs-Elysees, le bellezze dei musei, e la memoria di place de la Bastille, l’iniziativa avrà un momento ludico in cui uno dei partecipanti avrà modo virtualmente, di essere Sindaco della capitale francese.

Appuntamento alle ore 20.30 presso la Pizzeria Vecchia Lampada, ubicata in Via Milano, area sud-occidentale del centro truentino.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *