image
GROTTAMMARE – Tre volontari della protezione civile di Grottammare hanno lavorato nei giorni scorsi al giardino della scuola dell’infanzia di via Battisti, eseguendo opere di potatura, sistemazione di aiuole e pulizia dell’area verde.

<>, è il commento del consigliere delegato alle politiche scolastiche Lina Lanciotti.

L’intervento nella scuola – per il quale si ringrazia la ditta Agrizoogard per l’offerta dei materiali – segue l’attività di pulizia svolta per liberare dai detriti accumulati dal maltempo la foce del torrente Tesino, due domeniche fa. Operazione che coinvolse i gruippi di ptoezione civile di Grottammare e di Ripatransone e un buon numero di cittadini.

Crede fortemente nella cittadinanza attiva anche il consigliere delegato alla Protezione Civile, Bruno Talamonti, promotore in queste settimane dell’attività di potenziamento e rinnovamento del Corpo di PC comunale. Composto formalmente da 38 persone, il gruppo può contare concretamente su poche unità operative: <>.

La protezione civile locale ha sede presso la Stazione ferroviaria, chi volesse approfondirne la conoscenza può recarvisi  il martedì pomeriggio (17-19.30) e il venerdì dopocena(21.30-23).

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *