carabinieri

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Il 10 ottobre 2013 i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Benedetto del Tronto hanno sorpreso in flagranza di rato una donna. La trentatreenne era intenta a sottrarre articoli di profumeria presso un negozio del centro cittadino. L’intento della donna era quello di riuscire a farla franca asportando la targhetta anti taccheggio. Ma i militari dell’arma prontamente intervenuti l’hanno sorpresa denunciandola alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno.

Nella stessa giornata di ieri, poi, i carabinieri sono stati impegnati in un’altra azione culminata con la denuncia di un ventenne. Il ragazzo è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore senza la prevista patente. Dai successivi controlli il motorino è risultato essere rubato e provvisto di una targa anch’essa, a sua volta, asportata da un altro motorino.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *