SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente Marco Calvaresi ha convocato il Consiglio comunale per lunedì 9 settembre alle ore 20 con quattro punti all’ordine del giorno. Si segnalano:

– La nomina, con valore triennale, di due rappresentanti del consiglio comunale nella commissione del mercato ittico all’ingrosso.

– Lo spostamento dal 30 settembre al 31 ottobre 2013 della scadenza per il pagamento della rata di saldo del TARES (cioè la tassa per i servizi comunali) dovuta per il 2013. Il tributo, istituito dal governo Monti in sostituzione della tassa rifiuti, sarà parametrato sulle tariffe che saranno successivamente determinate dal Consiglio comunale e conterrà anche la maggiorazione di € 0,30 per metro quadrato che andrà direttamente allo Stato. Il tutto in attesa che venga finalmente chiarito come e quanto pagare dal prossimo anno attraverso quella che viene chiamata “service tax”;

– La proposta, già deliberata dalla Giunta comunale, di affidare la gestione dello stadio “Riviera delle Palme” alla A.S.D. Sambenedettese allo scopo di consentirle di disputare il campionato di Eccellenza della stagione 2013/2014 e di procedere contemporaneamente all’espletamento delle procedure di evidenza pubblica (bando) per l’affidamento a terzi dello stadio nel rispetto della normativa regionale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *