MARTINSICURO – Tornano le giornate della prevenzione  del melanoma a cura del Lions Club Val Vibrata. Sabato 1 (dalle 16 alle 20) e domenica 2 giugno (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) presso il Polo Sanitario di Via Amendola a Villa Rosa una equipe di dermatologi sarà a disposizione di chiunque voglia sottoporsi gratuitamente a duna valutazione preliminare di nei particolari e macchie cutanee insorte di recente. L’iniziativa promossa dal Lions Club Val Vibrata in collaborazione con la ASL di Teramo, il Comune di Martinsicuro e Radio LatteMiele.

L’iniziativa giunge proprio a ridosso dell’estate quando l’esposizione ai raggi UV provoca i danni maggiori alla nostra pelle. Il Lions Club non è nuovo ad iniziative del genere: lo scorso anno, infatti, circa 500 persone hanno usufruito del servizio screening gratuito. 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *