X

Cercando Camelot!

Immagine di repertorio

Di Alfredo De Bernardis

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La collaborazione tra l’Associazione Culturale “In-Divenire” e il Circolo Parrocchiale ASD “S. Giuseppe”, ha permesso, anche quest’anno, di consolidare il Progetto “Teatrotondo”. Per il secondo anno consecutivo, grazie all’apporto dei docenti Mauro & Laura Giommetti e Morena Sangiorgio, sta concludendosi l’itinerario formativo finalizzato alla creazione di una Compagnia teatrale stabile, rivolta a bambini/ragazzi del nostro territorio.

Domenica 19 Maggio, alle ore 18.00, presso il Teatro Concordia di S. Benedetto del Tronto, a suggello del percorso svolto, verrà proposta, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, la rappresentazione teatrale “Cercando Camelot” : i protagonisti – una trentina di ragazzini fra gli 8 e i 13 anni – si immedesimeranno sia nei vari personaggi protagonisti della spada nella roccia disneyana sia in altri provenienti dal futuro, dal mondo delle fiabe e, addirittura, dalla preistoria. Il testo dello spettacolo è stato scritto, in chiave volutamente comica, da Mauro & Laura Giommetti.

Invitati, con ingresso libero, tutti coloro che vorranno partecipare. Si ringrazia, in particolare, la Parrocchia S. Giuseppe (PP. Sacramentini) nella persona del parroco P. Valerio Valeri, per l’accoglienza e il supporto logistico offerti in questi anni.

Per qualsiasi informazione relativa al Progetto “Teatrotondo” – rivolto, da ottobre a maggio, a bambini/ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado- contattare: segreteria@csisangiuseppe.it ; cell. 3349409756

Tags: teatro
Redazione: