DIOCESI – La macchina organizzatrice della festa conclusiva giovanissimi di Azione Cattolica è stata già messa in moto dall’equipe ACG diocesana.
La data è stata fissata per domenica 26 maggio ore 17.
I ragazzi saranno protagonisti di un itinerario “On the road” dalle Clarisse a Casa Emmaus dove la preghiera, musica e harlem shake faranno da scenario a questo grande evento. A tale proposito l’equipe ACG lancia un annuncio per la ricerca di una band live, rigorosamente under 20, per dare spazio ai gruppi musicali emergenti.
Per chi fosse interessato può contattare l’equipe sulla pagina FB Giovani di Azione Cattolica diocesi di San Benedetto del Tronto o scrivendo al seguente indirizzo giovani@azionecattolicasbt.com. Per partecipare all’incontro i giovani e giovanissimi possono rivolgersi ai propri responsabili parrocchiali o visitare il sito www.azionecattolicasbt.com/giovanissimi

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *