Di Carlo Urbanelli

MONTEPRANDONE – In occasione della Festa in Maschera organizzata dagli animatori e dai catechisti della Parrocchia San Niccolò di Monteprandone, nel pomeriggio di sabato 9 febbraio 2013, hanno partecipato 50 ragazzi tra le classi primarie e secondarie di I grado.
Nella sala San Leonardo tra coriandoli e stelle filanti, giochi e animazione, a ritmo di musica, si è tenuta la tradizionale sfilata di maschere: dalla ballerina di flamenco alla bambina hippy, dai Pirati dei Caraibi ai Batman e Spider Man. Immancabili i personaggi dei cartoni e dei fumetti: Capitan America, Fiocco di Neve, Superman, i Gormiti e Bian Coniglio, Dart Fener e Frankenstein.
Tra i partecipanti anche il viceparroco, don Robert, vestito con un abito tradizionale del suo paese ed il sagrestano vestito nientemeno che da … prete!
Il pomeriggio si è concluso con la distribuzione di premi e dei dolci preparati dalle mamme che hanno contribuito alla perfetta riuscita di una bellissima festa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *