PORTO D’ASCOLI – Un successo il primo Carnevale indetto dal Comitato di quartiere Porto D’Ascoli Centro con gruppi mascherati presso la Piazza Cristo Re, andato in scena nel pomeriggio del 10 Febbraio.

I cittadini hanno risposto  all’iniziativa posta in essere dal Comitato e nonostante il rigido clima  invernale si sono riversati sulla piazza.
Numerosi i gruppi  mascherarti che hanno partecipato: gruppo degli Indiani; il gruppo saranno famosi, capitanato da Roberta presente con un simpatico carretto agricolo, guidato dal Sindaco di Porto D’Ascoli da Giacomo, con fascia tricolore, munito di salsicce, salame ,prosciutto, vino; il gruppo dei Pirati; il gruppo delle suore; il gruppo Giada ritrovati; gruppo Serena Farfallina; Gruppo degli Orsacchiotti; gruppo Rok Star.
La serata è stata allietata con canti, musica e balli con la partecipazione del maestro Sergio Capoferri ed il suo gruppo; con la partecipazione di Angi  col gruppo Karaoke ed infine il valente Andrea col gruppo Rep.
Il Carnevale con i gruppi mascherati verrà ripetuto martedì 12 Febbraio 2013 con inizio alle ore 14.30. Nella stessa serata, a conclusione dell’evento, verranno  premiate le maschere più belle, alla presenza del Consigliere Morganti Pierfrancesco e Fabio Urbinati.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *